Riporto quello che ho postato nella sala comune delle serpi:
06-04-09
Questa notte, circa alle 3.30, una forte scossa di terremoto ha raso al suolo molte città abruzzesi.
Tanti sono i morti, i feriti e gli sfollati...
Vorrei che tutti si ricordassero di questo episodio.
Non dite mai "sono sfortunato" perchè è in queste occasioni che ci si rende conto della fortuna che si ha. La fortuna di vivere. Godetevi la vita ragazzi, assaporatene ogni profumo, perchè questa disgrazia questa volta è successa in Abruzzo, ma potrebbe capitare a ognuno di noi. Oggi ci sei domani non ci sei più. Lo so che è molto triste ma pensate a tutte quelle persone che hanno fatto cena, non sapendo che sarebbe stata l'ultima, e sono andate a dormire pensando "allora domani devo fare questo e quest altro" e poi...
Riflettete sulla vostra fortuna...siate felici tutti i giorni.
Personalmente questo episodio mi ha fatto molto riflettere.
Io faccio nuoto agonistico e in questo periodo ci sono i campionati italiani. Pensate a tutti quei ragazzi abruzzesi che sono andati a gareggiare e che di colpo tornando a casa si sono ritrovati
senza casa e magari anche senza famiglia.
Non penso che le catene servano a molto ma qualche minuto di riflessione sarebbe necessario...
°°Il Signore Oscuro Sorgerà Di Nuovo°° L'AVADA KEDAVRA è UNO STILE DI VITA"The way you look at me...The way you touch me....""Vivi per quello che sei e non per quello che vorresti essere...fa che la tua vita sia un sogno e non che i sogni siano la tua vita!"
"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Diseny"Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi" William Shakespeare